Il Sindacato dei lavoratori di Poste Italiane Cookie Policy
Torna alla pagina iniziale insieme dal 1950
Newsletter UILposte News Newsletter UILposte
SEDI PROVINCIALI ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITA' SERVIZI UIL
 

  Leggere attentamente 

 

Il presente sito della federazione provinciale sindacale UILposte serve per consentire ai dipendenti del gruppo Poste Italiane S.p.A. e al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle sue iniziative ed attività.

Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel minor tempo possibile.

La UILposte di Verona non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito; tale documentazione non è sempre necessariamente esauriente, completa, precisa o aggiornata.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

II webmaster, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quarto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, fomiti come semplice servizio agli utenti della rete.

Ricordiamo che non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto fanno fede unicamente i documenti ufficiali correlati degli eventuali aggiornamenti.

E' nostra cura ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici.

Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito sono stati tuttavia inseriti o strutturati in archivi o formati che possono non essere esenti da errori.

Non possiamo pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Premesso che la maggior parte dei documenti presenti nel sito è di pubblico dominio se non diversamente specificato si precisa che il materiale non prodotto direttamente, presente in questo sito è da noi pubblicato a scopo informativo nella totale buona fede d'uso e raccolto dalla rete web.

Per le testate giornalistiche se ne menziona sempre la fonte ma chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti è pregato vivamente di comunicarcelo via e-mail postmaster@uilpostverona.it provvederemo immediatamente alla eliminazione di detto materiale.          

La Redazione del Web

 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   

UILPOSTE VERONA

 
Via Nicolò Giolfino, 10 - 37133 Verona - Tel. 045 8873111 - Fax 045 534155 - E-Mail verona@uilpost.net
  Scarica il Modulo d'Iscrizione  
   
     Attenzione: Le informazioni contenute in questo sito sono soggette ad una clausola di esclusione della responsabilità.    
 
  © Copyright UILposte Verona ®